Logo Repower
 

Servizio clienti

Lavora con noi

Available in English

Chi siamo

Repower opera in qualità di produttore di elettricità, gestore di rete e trader di energia elettrica da oltre 100 anni. I principali mercati in cui opera sono la Svizzera e l‘Italia. La sede principale si trova a Poschiavo (Cantone dei Grigioni, Svizzera).

Centrali elettriche 

Siamo il maggiore fornitore di energia nei Grigioni, dove possediamo e gestiamo diverse centrali idroelettriche e impianti solari. In Italia, il portafoglio comprende diversi parchi eolici e solari e una centrale a ciclo combinato gas-vapore.

 

I nostri impianti

 

Sedi

La sede principale di Repower si trova a Poschiavo, nella parte meridionale del Cantone dei Grigioni. Repower ha altri uffici in Svizzera (Bever, Ilanz, Küblis, Landquart e Zurigo) e anche in Italia (Milano) 

Maggiori informazioni

 

Sede principale Poschiavo

Le nostre aree di distribuzione

Siamo collegati ai nostri clienti mediante un filo diretto. Repower costruisce, gestisce ed è proprietaria di reti di distribuzione, sottostazioni, trasformatori, cabine e linee di distribuzione fino all’allacciamento domestico in Prettigovia/Valle del Reno, Engadina/Valposchiavo e Surselva. La lunghezza totale della rete gestita da Repower è di circa 3.000 chilometri. 

Maggiori informazioni

 

Sponsorizzazioni ed eventi

Repower promuove progetti e associazioni attive nelle aree di distribuzione Repower. Scopri il nostro impegno a favore di sport e cultura, nonché i nostri criteri per ottenere una sponsorizzazione.

Sponsorizzazioni ed eventi

 

Possiamo aiutarti?

Siamo a disposizione per rispondere alle tue domande.

Contatto

Dal lunedì al venerdì
09.00 - 11.00 e 14.00- 16.00 

Altri argomenti che potrebbero interessarti

Projekt Chlus: Die Kraft des Wassers nachhaltig nutzen

Beim Wasserkraftprojekt Chlus von Repower zwischen Küblis und dem Rhein steht die Stromproduktion ebenso im Fokus wie ökologische Aspekte.

Sollten wir energieautarke Gebäude bauen?

In Zeiten hoher Energiekosten und drohender Versorgungsengpässe tönt es attraktiv, unabhängig vom öffentlichen Stromnetz leben zu können. Doch aus systemischer Sicht sind damit auch Nachteile verbunden.